Come viaggeremo

Come viaggeremo

Viaggeremo lentamente , per questo motivo ho deciso di includere poche tappe in ogni tour.

Avremo tempo per vivere ogni luogo che visiteremo, ci sarà , in alcuni casi , l’occasione di condividere alcuni momenti con le persone locali  nella loro quotidianità.

In poche parole non  saremo turisti con una macchina fotografica .

Spostamenti

Anche gli spostamenti sono stati scelti per fare in modo che il vostro tempo non venga speso per lo più nei trasferimenti .

Talvolta ci sposteremo con treni locali , talvolta con auto private con driver soprattutto laddove spostarsi con mezzi pubblici richiederebbe troppo tempo e , per lunghe distanze , utilizzeremo i voli domestici .

La scelta è stata   dettata dal fatto che spesso non avremo a disposizione tantissimi giorni e in India certi luoghi sono veramente distanti tra loro e difficili da raggiungere

Dove alloggeremo

Gli hotel / guesthouse che ho scelto , sono quasi tutti luoghi dove ho precedentemente soggiornato io in prima persona.

Questo per evitare le classiche brutte sorprese che in India non sono così rare

Anche qua ho scelto sistemazioni di standard medio/ alto prestando attenzione a pulizia e comfort, in modo tale che anche le persone che si avvicinano all’India per la prima volta possano sentirsi a loro agio

Vorrei comunque precisare che i nostri tour sono rivolti a tutti coloro che hanno il desiderio di vivere l’India con un certo spirito di adattamento . L’India è quella terra che mostra tutto senza filtri e per questo è imprevedibile . L’India è come la vita , molte  cose accadono, non possono essere programmate . Se si comprende questo e siamo pronti ad accettare ogni “imprevisto” comprenderemo che niente succede per caso, che qua ogni cosa ha un senso e vivremo un’esperienza fantastica!  I tour di gruppo proposti sono completamente disegnati da me e sarò quando possibile presente come accompagnatrice ma avremo sempre anche il supporto di una guida locale  Le partenze dei tour saranno in date prestabilite  I gruppi saranno di massimo 10 persone .i pacchetti potranno essere venduti anche individualmente.

Seguici su Instagram @indiainviaggio_