Tamil Nadu , la terra dei templi

GO INSIDE – UN’ESCLUSIVA INDIA IN VIAGGIO

PARTENZE INDIVIDUALI: IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO 



Con un grande mix di patrimonio antico, oltre 40000 templi indù  e bellezza naturale, il Tamil Nadu ha rivendicato il suo posto come una delle destinazioni più visitate dell'India.

Questo tour GO INSIDE ci porterà non solo a scoprire la cultura e le tradizioni Tamil, ma sarà un vero e proprio viaggio di scoperta interiore .

In India esistono luoghi molto potenti che ci permettono di entrare in un diverso stato di coscienza senza nessuno sforzo .

Indipendentemente dal credo religioso , è scientificamente provato che certi yatra in alcuni di questi luoghi permettono di realizzare velocemente le nostre vite .

Il tour Go inside che andiamo a proporre va a toccare molti di questi luoghi , ed ognuno ha un diverso impatto su di noi .

COSA ANDREMO A VISITARE 

-Yatra dei 5 lingam degli elementi ( acqua , aria , fuoco, terra , etere ) tra cui il tempio di Chidambaram  dove Shiva è rappresentato come NATARAJA 
-Kanchipuram , una delle 7 città sacre indiane 
-1  dei 3 luoghi più importanti  di culto di Shakti in India ( Shaktipeeth)
-Ashram  di Ramana Maharishi e Virupaksha cave , la grotta dove Ramana ha trascorso 17 anni 
-Girivalam ( parikrama ) della collina di Arunachala 
 -Vaitheeswaran Koil considerata la culla dell’ astrologia Nadi con possibilità , per chi lo vorrà , di leggere il  futuro nelle foglie di palma 
-Rameswaram ed 1 dei 12 Jyotirlinga di Lord Shiva 
-Danushkodi, la città fantasma a 15 km dallo Sri Lanka 
-Kurusadai un’isola inabitata sul golfo di Munnar




A chi è rivolto :
A tutti coloro che desiderano viaggiare non solo con gli occhi ma soprattutto con il cuore , che sono pronti a scoprire una parte dell’India che è da sempre all’interno di loro stessi

Come viaggeremo :
Essendo un viaggio che va a smuovere tante emozioni ho deciso di scegliere tutti hotel di categorie alte e proporre il viaggio con mezzi di trasporto privato per poter godere al massimo dei benefici di questo yatra ed evitare di spostare l’attenzione in situazioni poco piacevoli che potrebbero  venirsi a creare .